Opera Group S.r.l. - Home page

Chi siamo

L' Opera è completa...

Opera Group, grazie al completamento della fase di ristrutturazione del sito industriale di Camposanto che si compone di due stabilimenti, intende essere un punto di riferimento per tutti i consumatori mondiali di piastrelle di ceramica che siano in primo luogo alla ricerca della convenienza e dell’affidabilità del servizio reso.

L'azienda è in grado di raggiungere una capacità produttiva pari a 50 mila metri quadrati giornalieri per un ammontare annuo di circa 17 milioni.

La gamma dei prodotti che si arricchisce di nuovi formati, spazia dai pavimenti in monocottura pasta rossa alle produzioni in gres porcellanato, passando per i rivestimenti in bicottura di  elevato contenuto tecnico.

Queste caratteristiche, unite alla costante attenzione verso gli investimenti in nuova tecnologia e alla flessibilità nei lotti produttivi, permettono ad Opera di proporsi con convinzione sul mercato tradizionale, della Grande Distribuzione e del Fai da Te, offrendo i suoi prodotti a prezzi altamente competitivi nei cinque continenti.